• Home
  • Termini e condizioni di vendita Shop Online

Termini e condizioni di vendita Shop Online

Condizioni generali di vendita

 - Tutta la merce offerta è garantita autentica salvo diversa indicazione e di lecita provenienza. I prezzi di vendita sono indicati in Euro e sono comprensivi di Iva.

 
 - Lo stato di conservazione viene valutato con la massima attenzione e cura al fine di garantire al cliente il miglior servizio possibile. Le monete ricevute saranno sempre quelle proposte in fotografia. I gradi di rarità sono indicati facendo riferimento ai principali manuali di numismatica.
 
 - I reclami sono ammessi entro 10 giorni dal ricevimento. Il materiale deve essere restituito integro come consegnato senza alterazione e manipolazione alcuna (comprese rotture di sigilli o di imballi originali). Le spese e i rischi di spedizione per la restituzione saranno a carico dell'acquirente. Il rimborso avverrà una volta ricevuto il materiale e verificata la sua integrità.
 
 - L'acquisto dei lotti potrà avvenire mediante offerta sulla piattaforma elettronica o mediante l'invio di offerte scritte per lettera, e-mail. Il pagamento deve avvenire mediante bonifico bancario anticipato o assegno non trasferibile (in questo caso la spedizione sarà effettuata ad assegno incassato) entro 15 giorni dal ricevimento della fattura. Condizioni diverse devono essere preventivamente concordate.
 
 - Le spedizioni sempre tracciabili avverranno mediante Poste Italiane o altro corriere dopo aver accuratamente imballato e sigillato i prodotti. Le spedizioni verso i paesi extra ue dovranno essere preventivamente concordate.
 
 - Il materiale sarà visionabile previo appuntamento telefonico. Su richiesta possiamo consegnare personalmente il materiale acquistato in Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige.


 Conto presso
 Volksbank (Banca Popolare Alto Adige)
 Intestato a Sartor Nicola
 Iban IT56 T058 5661 1100 9157 1455 141
 Bic BPAAIT2B091