• Home
  • Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

 -Tutta la merce offerta è garantita autentica salvo diversa indicazione e di lecita provenienza. I prezzi di vendita sono indicati in Euro e sono comprensivi di Iva.
 
 -Lo stato di conservazione viene valutato con la massima attenzione e cura al fine di garantire al cliente il miglior servizio possibile.Le monete ricevute saranno sempre quelle proposte in fotografia. I gradi di rarità sono indicati facendo riferimento ai principali manuali di numismatica.
 
 -I reclami sono ammessi entro 10 giorni dal ricevimento. Il materiale deve essere restituito integro come consegnato senza alterazione e manipolazione alcuna(comprese rotture di sigilli o di imballi originali). Le spese e i rischi di spedizione per la restituzione saranno a carico dell'acquirente. Il rimborso avverrà una volta ricevuto il materiale e verificata la sua integrità.
 
 -L'acquisto dei lotti potrà avvenire mediante offerta sulla piattaforma elettronica o mediante l'invio di offerte scritte per lettera , e-mail o messaggio WhatsApp. Il pagamento deve avvenire mediante bonifico bancario anticipato o assegno non trasferibile(in questo caso la spedizione sarà effettuata ad assegno incassato)entro 15giorni dal ricevimento della fattura.Condizioni diverse devono essere preventivamente concordate.
 
 -Le spedizioni sempre tracciabili avverranno mediante Poste Italiane o altro corriere dopo aver accuratamente imballato e sigillato i prodotti. Le spedizioni verso i paesi extra ue dovranno essere preventivamente concordate.
 
 -Il materiale sarà visionabile previo appuntamento telefonico. Su richiesta posso consegnare personalmente il materiale acquistato in Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige.


 Conto presso
 Volksbank (Banca Popolare Alto Adige) Sartor Nicola
 Filiale Feltre
 Iban IT56 T058 5661 1100 9157 1455 141
 Bic BPAAIT2B091